[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

La domanda di Francesco

Dal lunedì al giovedì, nel corso del programma  GEO, il conduttore lancia il gioco introducendo una domanda di argomento naturalistico o di cultura generale con le 2 possibili risposte .

Viene scritto in sovraimpressione anche il numero di telefono che definisce l’apertura del gioco e la possibilità per i telespettatori di iniziare a chiamare da telefono fisso e rispondere. La produzione, a suo discrezionale e insindacabile giudizio, si potrà avvalere, all’atto della formulazione del quesito, di brevi segmenti filmati.

Nel corso del tempo a disposizione dei telespettatori per giocare, questi possono chiamare il numero in sovraimpressione e rispondere alla domanda proposta digitando sulla propria tastiera il numero corrispondente alla risposta che ritengono corretta.

Al telespettatore viene comunicata la correttezza o meno della risposta e, nel primo caso, viene invitato a riagganciare tenendo il telefono libero per essere richiamato in caso di vittoria, nel secondo caso viene ringraziato per la partecipazione.


Collegamento del vincitore

Fra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda il sistema estrarrà a sorte il vincitore, che verrà chiamato per l’eventuale collegamento con la diretta.

Il conduttore assegna al vincitore il premio  (TV LED FULL HD 32”)


Modalità di partecipazione e costo del servizio

Per partecipare al gioco è necessario chiamare il numero in sovrimpressione 894003, accessibile solo da telefono fisso al costo di 0.77 Euro IVA inclusa a prescindere dalla durata della chiamata e dalla provenienza.

Per ogni gioco sarà possibile partecipare giornalmente una sola volta da uno stesso numero di telefono. I vincitori verranno inseriti in una black list e non potranno più partecipare per l’edizione in corso.


[an error occurred while processing this directive]