Logo Rai3

Puntate

Geo 25 - 29 aprile 2016

in onda alle 15:50

Lunedì 25 aprile 2016
Comincia una nuova settimana in compagnia di “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi; anche oggi, Festa della Liberazione, passeremo tutto il pomeriggio con voi. Si parlerà di farfalle e di piante di primavera, mentre uno dei nostri documentari ci porterà sull’Himalaya per farci conoscere le popolazioni nomadi che vivono alle sue pendici. 

Martedì 26 aprile 2016
Eccoci arrivati ad una nuova puntata di “Geo”, in compagnia dei suoi conduttori Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Nello spazio iniziale uno dei nostri veterinari ci racconterà i tanti falsi miti legati ai cani, alla loro aggressività e alla loro educazione. Non mancheranno, come sempre, numerosi momenti dedicati all’attualità. 

Mercoledì 27 aprile 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per un altro pomeriggio di “Geo” da non perdere. Oggi si parlerà del pane: impareremo a prepararlo in casa ma anche a riconoscerne le tantissime diverse tipologie. Con il nostro medico di famiglia, invece, affronteremo il delicato tema della menopausa. 

Giovedì 28 aprile 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per tenerci compagnia con un pomeriggio ricco di natura, di sana alimentazione, di argomenti legati all’attualità. Oggi il primo gioco ci insegnerà qualcosa di più sull’architettura, mentre in cucina impareremo ad utilizzare le essenze. Non mancheranno, come sempre, i documentari che ci porteranno in giro per il mondo e alla scoperta degli angoli di Italia meno conosciuti. 

Venerdì 29 aprile 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi ci aspettano per un altro venerdì in compagnia di “Geo”. Oggi ce ne andremo in Campania: impareremo passo dopo passo il procedimento di preparazione della vera pizza fritta napoletana, ma conosceremo anche i prodotti tipici, le tradizioni ed i paesaggi più spettacolari di questa regione. 

Rai.it

Siti Rai online: 847